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Delibere di Giunta

Nella pagina trovate l'elenco delle Delibere di Giunta dell'anno corrente. Potete inoltre visualizzare quelle relative agli anni precedenti, attraverso il modulo sottostante.

Modulo per la ricerca delle Delibere di Giunta

Delibere trovate: 57

  • Delibera n. 57 del 2/7/2019
    Approvazione obiettivi di performance 2019
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 56 del 2/7/2019
    XXVI Festa regionale della mietitura e trebbiatura del grano. Concessione alla Pro loco del suolo pubblico e utilizzo struttura ex scuola media
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 55 del 2/7/2019
    BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000)”;
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 54 del 2/7/2019
    ” XXVI FESTA DELLA MIETITURA E TREBBIATURA DEL GRANO - Assegnazione contributo straordinario all'Associazione Turistica Proloco di Turri per l'organizzazione della sagra - edizione 2019”;
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 53 del 24/6/2019
    Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e 'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel S. Pietro Terme (BO)
    Ufficio Anagrafe Stato Civile - Elettorale
  • Delibera n. 52 del 24/6/2019
    Sistema di Misurazione e valutazione della Performance 2019- Approvazione
    Segretario Comunale
  • Delibera n. 51 del 24/6/2019
    REALIZZAZIONE DEL NUOVO SITO WEB ISTITUZIONALE- ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 50 del 18/6/2019
    Attività estive "GREST" - Concessione contributo straordinario alla Parrocchia di San Sebastiano di Turri per l'organizzazione della manifestazione”.
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 49 del 18/6/2019
    Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria cimitero: approvazione progetto definitivo-esecutivo - presa d'atto parere ufficio tutela del paesaggio di Oristano
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 48 del 17/5/2019
    Istituzione e approvazione regolamento dell'area delle posizioni organizzative e determinazione budget
    Segretario Comunale
  • Delibera n. 47 del 17/5/2019
    VARIAZIONE URGENTE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2019/2021 AI SENSI ART. 175, COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 46 del 17/5/2019
    ORGANIZZAZIONE CORSO BLS-D. DETERMINAZIONE CRITERI E INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 45 del 29/4/2019
    Approvazione dello schema di rendiconto della gestione per l'esercizio 2018 ai sensi dell’art. 227 del D. Lgs. n. 267/2000 e relativi allegati
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 44 del 29/4/2019
    ARMONIZZAZIONE DEI SISTEMI E DEGLI SCHEMI CONTABILI DI CUI AL D.LGS. N. 118/2011. PRESA D'ATTO ED ESERCIZIO DELLA FACOLTA DI NON PREDISPORRE IL BILANCIO CONSOLIDATO (COMUNI SOTTO I 5.000 ABITANTI) (ART. 1, C. 831, LEGGE DI BILANCIO 2019)
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 43 del 29/4/2019
    PRINCIPIO CONTABILE APPLICATO CONCERNENTE LA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE DEGLI ENTI IN CONTABILITA' FINANZIARIA (ALLEGATO 4/3 AL D.LGS.118/2011). ARTICOLAZIONE DEL PATRIMONIO NETTO SECONDO QUANTO STABILITO DAL D.LGS. 118/2011 AL FINE DI PROCEDERE ALLA RICLASSIFICAZIONE DELLO STATOPATRIMONIALE 31.12.2017 01.01.2018.
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 42 del 29/4/2019
    Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 26 Maggio 2019 - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale
    Ufficio Amministrativo
  • Delibera n. 41 del 24/4/2019
    Cantiere occupazionale annualità 2019. Approvazione progetto esecutivo
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 40 del 24/4/2019
    Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 26 Maggio 2019 - Individuazione spazi propaganda elettorale diretta
    Ufficio Amministrativo
  • Delibera n. 39 del 11/4/2019
    RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31DICEMBRE 2018 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 38 del 2/4/2019
    Art.1, comma 107 della Legge n. 145 del 30.12.2018. Lavori di messa in sicurezza strada vicinale Cruxi. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 37 del 28/3/2019
    Art. 1, comma 107, della Legge n. 145 del 30.12.2018 Lavori di messa in sicurezza strada vicinale Cruxi. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 35 del 28/3/2019
    PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST) PT-CRP 14 TURISMO E VITA INMARMILLA COSTITUZIONE UFFICIO ASSOCIATO. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 36 del 28/3/2019
    Obiettivi accessibilità 2019
    Ufficio Amministrativo
  • Delibera n. 34 del 14/3/2019
    Attività culturali 2019. Indirizzi della Giunta
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 33 del 12/3/2019
    Approvazione proposta piano finanziario, tariffe e agevolazioni della componente TARI (tributo servizio rifiuti) anno 2019
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 32 del 12/3/2019
    APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA PER PROGETTO "LE STRADE DELLO ZAFFERANO DI SARDEGNA DOP" – ANNO 2019 TRA I COMUNI DI SAN GAVINO M.LE, TURRI E VILLANOVAFRANCA
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 31 del 26/2/2019
    Carnevale 2019. Concessione contributo straordinario all'associazione turistica Pro loco di Turri per l'organizzazione della manifestazion
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 30 del 14/2/2019
    APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 29 del 14/2/2019
    Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2019-2021
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 28 del 14/2/2019
    Determinazione tariffe e proventi beni dell'ente. Esercizio finanziario 2019
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 27 del 14/2/2019
    Approvazione tariffe COSAP - Anno 2019- Conferma aliquota
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 26 del 14/2/2019
    ATTO RICOGNITORIO AI FINI DELL'APPLICAZIONE DEI TAGLI DI SPESA DI CUI AGLI ARTT. 6 DEL DECRETO LEGGE N. 78/2010, CONVERTITO NELLA LEGGE N. 122/2010, 5, COMMA 2 DEL D.L. 06/07/2012, N. 95, CONVERTITO NELLA LEGGE N.135/2012 E 1, COMMI 138, 143, 146 E 147 DELLA LEGGE N. 228/2012
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 25 del 14/2/2019
    Conferma del diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale, scioglimento, cessazione degli effetti civili del matrimonio nonché per quelli di modifica delle condizioni di separazione o di divorzio, conclusi innanzi all'Ufficiale dello Stato Civile
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 24 del 14/2/2019
    Servizi a domanda individuale: determinazione percentuale di copertura del costo dei servizi per l'esercizio finanziario 2019
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 23 del 14/2/2019
    Approvazione tariffe imposta pubblicità anno 2019
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 22 del 14/2/2019
    Determinazione indennità Amministratori Comunali - 2019
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 21 del 14/2/2019
    Addizionale comunale IRPEF - Conferma aliquota anno 2019
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 20 del 14/2/2019
    Approvazione canone uso locali e attrezzature di proprietà comunale - Anno 2019
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 19 del 14/2/2019
    Tariffe a domanda individuale anno 2019
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 18 del 14/2/2019
    L.R. n. 7/1955, art. 1, lett. c DGR n. 30/34 del 12.06.2018 annualità 2018. Progetto "LE STRADE DELLO ZAFFERANO DI SARDEGNA DOP" Rete COMUNI DI TURRI, SAN GAVINO MONREALE E VILLANOVAFRANCA. Approvazione rendiconto presentato dal Consorzio Sa Corona Arrubia di Villanovaforru e rendiconto finale.
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 17 del 7/2/2019
    Approvazione costo aree PEEP LIANIS anno 2019
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 16 del 7/2/2019
    Oggetto: Determinazione valori venali aree fabbricabili ai fini IMU - Anno2019
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 15 del 7/2/2019
    Adeguamento costo aree PEEP via Berlinguer per l'anno 2019
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 14 del 7/2/2019
    Approvazione costo aree P.I.P. anno 2019
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 13 del 7/2/2019
    Approvazione tariffe diritti di segreteria Servizio Tecnico – Anno 2019
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 12 del 7/2/2019
    Adeguamento costo loculi ed aree cimiteriali. Anno 2019
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 11 del 7/2/2019
    Cessione capacità di spesa di personale all'Unione dei Comuni Anno 2019
    Ufficio finanziario - Tributi
  • Delibera n. 10 del 7/2/2019
    Taglio alberi di eucaliptus campo sportivo. Direttive al Responsabile
    Ufficio Tecnico
  • Delibera n. 09 del 7/2/2019
    Approvazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza. Conferma Piano TPCT 2018-2020
    Segretario Comunale
  • Delibera n. 08 del 31/1/2019
    Elezione del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale.
    Ufficio Amministrativo
  • Delibera n. 07 del 24/1/2019
    Utilizzo dipendente ex art. 1, comma 557 della legge 311/2004
    Ufficio Amministrativo
  • Delibera n. 06 del 24/1/2019
    Elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna del 24 Febbraio 2019 - Individuazione spazi propaganda elettorale diretta
    Ufficio Amministrativo
  • Delibera n. 05 del 15/1/2019
    Scarto giornali e riviste della Biblioteca Comunale.
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 04 del 15/1/2019
    Concessione contributo straordinario alla Parrocchia di San Sebastiano di Turri per i festeggiamenti in onore del Santo Patrono.
    Servizio Sociale -P.I - Cultura- Spettacolo e Sport
  • Delibera n. 03 del 15/1/2019
    Piano triennale dei fabbisogni del personale 2019 - 2021
    Ufficio Amministrativo
  • Delibera n. 02 del 8/1/2019
    Ricognizione annuale della presenza di personale in soprannumero e
    Ufficio Amministrativo
  • Delibera n. 01 del 8/1/2019
    Approvazione del Piano delle azioni positive anno 2019 - 2021
    Segretario Comunale
Pagina creata il: 7 novembre 2017
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